Purtroppo, com’è noto, i nostri corsi, workshop e le altre attività della nostra Scuola, sono sospese a causa dell’emergenza sanitaria in  atto. Siamo naturalmente dispiaciuti per questa situazione, che speriamo come tutti possa rientrare prima possibile. Auguriamo agli studenti della ns. Scuola di saper approfittare comunque di questa situazione anomala, per approfondire l’Arte del Taijiquan, leggendo, studiando i Classici, praticando ciò che ci si ricorda e raffinando ciò che si è già appreso. In particolare coltivando il Qi, atraverso la meditazione e la meditazione Taiji in movimento (per eventuali approfondimenti ci si può riferire a:                “I CLASSICI del T’AI CHI” di Waysun Liao, Ubaldini Editore – Roma).

Anche in questa situazione i principi della filosofia Taiji, possono risultare buona fonte di riflessione, quali le leggi del mutamento dello Yin e lo Yang. “… Sul cammino lungo il quale viene trasformato un male, può maturare qualcosa che inizialmente non era neppure contenuto nel bene …”.

Appena le disposizioni lo permetteranno ripartiranno i Corsi di Tai Chi e QiGong, con possibilità di LEZIONI DI PROVA. La ns Scuola organizza corsi serali, pomeridiani e il mattino, nelle sedi di Lecco, Malgrate, Abbadia, Pasturo. Vedi giorni e orari nella sezione Corsi.

 

Il ns sistema appartiene allo stile Yang, nella forma codificata dal Prof. Cheng Man Ching, perfezionata dal GM° Hunag Sheng Shyan, attualmente diffusa nel mondo dal suo ultimo “allievo interno” e successore.

 

Per informazioni chiama 347.89.40.874 Andrea Pozzi (No-WhatsApp, No-Social, solo voce o sms) o scrivi a info@taiji.lecco.it