Dopo la lunga interruzione dei nostri corsi dovuta alle restrizioni emanate, l’obbiettivo è di riprendere la pratica dell’Arte TaiChi, attraverso lezioni e seminari, anche se con opportuni accorgimenti e restrizioni.

Attualmente non è possibile svolgere le ns. attività nelle sedi usuali perché indisponibili. Perciò corsi di gruppo sono temporaneamente rimandati.

La didattica verrà orientata ad incontri con un ristretto numero di partecipanti, in sedi alternative, da concordare di volta in volta con l”istruttore, in base al numero di partecipanti alla lezione.

Sarà comunque possibile svolgere lezioni di prova, prima di iscriversi ad un ciclo di lezioni. Fare riferimento ai rispettivi istruttori in base alla zona di pertinenza.

  •  Lecco e circondario, Brianza, triangolo lariano:

Insegnante Andrea Pozzi – tel. 347.89.40.874 (NO-WhatsApp, NO-Social, solo voce o sms)

email: andrea@taiji.lecco.it

  • Abbadia Lariana, Mandello e lago: 
    Istruttore Mauro Piazza – tel. 339.866.34.05 – mauro@taiji.lecco.it

  • Pasturo, Introbio e Valsassina:
    Istruttore Nicola Maggi – tel. 328.75.73.548 – nicola@taichilecco.it

Per svolgere delle lezione di prova si prega di contattare l’istruttore di riferimento (il numero di partecipanti sarà limitato per rispettare le norme anti-covid).

Sarà ovviamente necessario presentarsi muniti di mascherina e già con l’abbigliamento adatto (tuta o abiti comodi); sarà necessario cambiarsi le calzature (si consigliano scarpe basse e leggere o calze antiscivolo).